Il Gruppo Genesis è una realtà nazionale che si occupa da più di 20 anni di consulenza e di servizi alle Imprese.

La missione delle società del Gruppo è offrire servizi d’avanguardia per lo sviluppo competitivo ed il miglioramento aziendale.
Formazione, Trasferimento Tecnologico e Consulenza Direzionale sono i principali strumenti messi a disposizione per il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi.

Il Gruppo opera nel territorio nazionale mediante due società: Genesis S.r.l. e Skate S.r.l. entrambe specializzate in specifiche aree di intervento.

Le società del Gruppo Genesis sono specializzate nel reperimento di contributi e agevolazioni per finanziare i servizi proposti.

Redazione di progetti per l’accesso a finanziamenti regionali, nazionali ed europei nel campo della Ricerca, della Formazione, dell’Innovazione e dello Sviluppo competitivo.

A fronte di un costante ed attento monitoraggio delle varie opportunità, sia a livello nazionale che internazionale, Genesis svolge un’azione informativa sui bandi di finanziamento da rivolgere, di volta in volta, ai propri clienti.
• Servizio informativo in merito alle opportunità di finanziamento
• Consulenza tecnica ed amministrativa per la fattibilità, la formulazione, la revisione e la stesura definitiva del progetto e della domanda di finanziamento.
• Presentazione della domanda di finanziamento.
• Consulenza in merito alla gestione amministrativa del progetto in corso di erogazione.
• Rendicontazione finale dei costi del progetto.

 

Il Gruppo Genesis ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma UNI EN IS con il seguente campo di applicazione: la progettazione ed erogazione di corsi di formazione, per l’erogazione di servizi di Brokeraggio Tecnologico, per l’implementazione di sistemi di gestione, per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza, la responsabilità sociale, nonchè per l’erogazione di consulenza in materia di controllo di gestione e Business Intelligence.

Il Gruppo Genesis è ente di formazione accreditato nelle regioni del Veneto e delle Marche nella macrotipologia “formazione continua “.